General contractor

Ideare, costruire e arredare un immobile a uso residenziale, industriale o professionale richiede un notevole impegno e la capacità di organizzare i servizi di diversi imprese e professionisti. La soluzione migliore, per avere risultati ottimali senza rapportarsi con diverse persone, è affidarsi a una società General Contractor che si occupi di progettazioni e allestimenti chiavi in mano, seguendo ogni fase del progetto e realizzi opere architettoniche completamente rispondenti alle richieste del cliente. Il General Contractor si compone di architetti e ingegneri che offrono consulenze specialistiche per trasformare in realtà le idee del committente, di un Project Management che coordini le varie attività per l’esecuzione del progetto, di un centro di produzione e di un team di artigiani e operai specializzati che effettuano tutti i lavori necessari per costruire e arredare un residence, uno showroom, una villa, degli appartamenti, un ufficio o un ambiente industriale.

General Contractor : vantaggi

General contractor satorI vantaggi di rivolgersi ad un General Contractor sono legati alla possibilità di usufruire dell’assistenza e dell’esperienza di un team di professionisti per ideare e dare vita a una struttura architettonica al passo con i tempi, dotata di sistemi tecnologici innovativi ma soprattutto plasmata in base alle proprie esigenze abitativi o professionali. Il General Contractor consente di avere la consegna dell’opera finita entro tempistiche brevi o comunque in quelle concordate. Tra gli altri vantaggi offerte da una società General Conctractor di avere un’idea precisa dei costi dell’intero progetto e anche dei risultati finali di quest’ultimo tramite le ricostruzioni virtuali effettuate al computer. Un altro fattore positivo è quello di poter scegliere nei minimi dettagli ogni singolo elemento dell’immobile che si intende costruire o arredare.

General Contractor : Sator

Chi cerca un General Contractor che proponga servizi completi d’avanguardia, può rivolgersi a Sator società del Gruppo Opera, con sede a Torino, ma che opera a livello internazionale, altamente specializzata nella progettazione e nell’arredamento chiavi in mano di ambiente ufficio, residenziali e commerciali, nell’allestimento di spazi legati al terziario avanzato e il settore industrial. In particolare, Sator vanta una lunga esperienza nella progettazione architettonica, nelle costruzioni, nell’interiore design e nell’arredamento per dare vita a soluzioni abitative, lavorative e commerciali su misura, curate in ogni dettaglio e esclusive. La collaborazione con importanti aziende del settore degli arredi gli consente di allestire ambienti con uno stile unico e originale.