Letti trasformabili piccoli spazi e grandi risultati

Abbiamo scoperto grazie ai letti a scomparsa come razionalizzare le piccole metrature dei nuovi appartamenti. La maggior parte delle nuove abitazioni scelte dagli Italiani non sono sicuramente grandi spazi da riempire, così ci siamo messi in opera per cercare soluzioni che garantissero grandi risultati, ma pur sempre con un occhio al design.

Sapete come abbiamo risolto? Con un letto trasformabile. Vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando? Probabilmente nella vostra camera da letto non avete spazio a sufficienza per ospitare sia il letto che l’armadio.

Avete semplicemente bisogno di una soluzione salva spazio. Potrete perciò risolvere e migliorare la vostra esperienza in casa acquistando un comodo letto trasformabile.
Un capiente armadio a 4 ante, che ospita agevolmente cambi di stagione e materasso con rete ortopedica.

Tanta efficienza in un’unica parete della camera da letto. Vi starete chiedendo quanto abbiamo speso? State tranquilli, perché se dedicherete un giro al vostro shopping di mobilio razionale, scoprirete che di modelli disponibili ce ne sono un’infinità e per tutte le tasche.

Non volete spostarvi da casa per farvi un’idea di cosa state cercando? Potrete tranquillamente esplorare l’infinito mondo del letto a scomparsa on line. Materiali resistenti, design innovativo e divertente, superfici lavabili e personalizzabili.

Il mondo del trasformabile è del tutto nuovo e giocoso. Vi divertirete molto a comporre la vostra combinazione di letto trasformabile. Lo sapete che potrete anche scegliere e personalizzare le misure della rete e del vostro materasso?

Un letto trasformabile che si apre ed esce fuori in un facile gesto, senza troppi sforzi. Da armadio a letto il passo è semplice e breve. Volete riposare la vostra schiena su un materasso ad acqua? Nulla è impossibile nel mondo del trasformabile.

Ne abbiamo viste delle belle e ci siamo divertiti a provare tantissimi modelli. Il nostro consiglio verte sulle classiche ma estremamente confortevoli doghe in legno di faggio, con una particolarità, siete curiosi di sapere quale?

Vi consigliamo di inserire un sistema di slittamento delle doghe, azionabile con un semplice tasto del telecomando, in modo tale che potrete stare sollevati con testa e schiena mentre guardate la tv comodamente dal vostro letto.

Ciò che abbiamo percepito e che ci ha lasciato a bocca aperta è il fatto che i nuovi letti a scomparsa includono anche la tecnologia. La scelta del letto all’interno dell’armadio, include se vorrete, un sistema di dolby surround per guardare la televisione come se foste davanti allo schermo del cinema, comodamente in pigiama dal vostro letto.

La tecnologia di ultima generazione, il design e la comodità possono trovare finalmente un valido accordo e farvi dormire sonni tranquilli, in questo caso! Non trovate sia un’ottima soluzione per chi come noi vive in spazi ridotti?

Il mondo del trasformabile ci ha lasciato pienamente soddisfatti, e mentre voi vi schiarite le idee, noi andiamo a scegliere un tavolo da salotto trasformabile.

Eh sì, perché quei pochi cm dove poggiare il telecomando, vorremmo trasformarli in un tavolo da 16 persone, non siamo matti, ma vi assicuriamo che nel mondo del mobile trasformabile tutto è possibile!