Televisore: offerte Yeppon per smart tv, tv led e oled

Tv oled con schermi curvi,smart tv e tv led. ecco una pratica guida all’acquisto che segnala prezzi, modelli e offerte televisori.

Il clima natalizio e le improvvise seppur pianificate riunioni di famiglia tendono a stuzzicare l’utente a creare un ambiente di casa più accogliente e intrigante, motivo per il quale (oltre ovviamente alla necessità di fare regali e alla voglia di acquistare qualcosa per se) molte persone tendono ad avventarsi sull’acquisto di un televisore nuovo.

L’acquisto di un TV, però, potrebbe rivelarsi un fallimento nel caso in cui l’interessato non si sia informato in modo esaustivo sui vari sconti presenti negli shop di tutto il mondo, che in questo periodo lottano tra loro per portare dalla propria parte quanti più clienti possibili a colpi di sconti e di promozioni varie.
È anche per questo motivo che, nella guida sottostante, andremo ad elencare qualche modello interessante trovato sullo shop di Yeppon, noto rivenditore di elettronica.

Telesystem Palco19
Si parte con un modello che ha visto una grande diffusione, grazie alle sue caratteristiche che ne hanno permesso la vendita ad un costo davvero ridottissimo: il Telesystem Palco19.
Si parla in questo caso di un televisore di 19 pollici con tecnologia a doppio tuner, con Digitale Terrestre e Satellitare.
La risoluzione, purtroppo, non supera l’HD Ready, ma mantiene un formato in 16:9 e un buon angolo di visione.
Presenti delle entrate USB 2.0, che permettono di trasformare il TV in un media center per poter riprodurre i propri file video direttamente da hard disk, mentre si dimostra interessante la presenza della Hotel Mode Avanzata, che permette di regolare fattori come la potenza dell’uscita video.
Il costo di listino è molto basso: si attesta sui 140 euro, 133 con lo sconto del 6% da parte di Yeppon.

Philips 32PHT4100
Si passa da un marchio poco conosciuto ad uno dei colossi dell’elettronica in genere, ovvero la Philips.
Inoltre, si passa da un modello di dimensioni ridotte ad uno di dimensioni medie: dai 19 pollici del Telesystem precedente, infatti, ci si attesta sui 32 di questo Philips.
Nonostante ciò, la risoluzione è sempre abbastanza bassa (anche in questo caso si tratta di un HD Ready).
La frequenza di immagine è di 100Hz, in modo da garantire una certa fluidità d’immagine, anche grazie alla tecnologia Digital Crystal Clear.
L’entrata USB anche in questo caso permette la riproduzione di file multimediali.
Il prezzo da’ un buon compromesso per via delle dimensioni: si parla di 249 euro, scontati a 209 su Yeppon.
Un buon modello di fascia media indirizzato a chi non è molto interessato alle funzioni in se quanto ad accaparrarsi un televisore abbastanza grande ad un prezzo piuttosto ridotto.

Changhong 55D3000ISX
Si passa, per concludere, ad un modello ben più performante e grande, un 55 pollici di casa Changhong.
Il pannello Led come supporto e la risoluzione in Full HD già riescono a dare un’ottima resa visiva generale, senza neanche doversi soffermare sulle specifiche tecniche.
Specifiche che fanno comunque gola, vista la presenza non solo della Smart TV, ma anche di un filtro di pettine 3D e della connessione Wi-Fi.
Non ci sono tecnologie proprietarie degne di nota, ma si parla di un televisore di un marchio che è comunque abbastanza nuovo del settore e punta tutto sulle caratteristiche hardware piuttosto che sulle migliorie software.
Il costo è contenuto, sopratutto se si considera lo sconto: dai 550 di listino, infatti, si passa ai 460 di Yeppon, grazie ad uno sconto pari al 16%. Un buon acquisto ad un costo interessante