Appartamenti di prestigio in locazione con formula residence

Scegliere un appartamento dove soggiornare per brevi o lunghi periodi può essere impegnativo quando si hanno poche alternative ed elementi non sufficienti alla valutazione.

Il sito http://www.rentclass.it/ è pensato invece per chi ama avere un’ampia scelta, con immagini esaustive e particolareggiate delle caratteristiche pecuniari di un appartamento e tutte le informazioni utili, nell’intento di presentare ogni appartamento per quello che realmente è: semplicemente bello.

L’interfaccia del sito si presenta subito con immagini eloquenti degli appartamenti che vengono locati, facendo intravedere l’eleganza in pochi passaggi.

L’uso del sito è molto semplice, intuitivo e chiaro, con i contatti che sono subito visibili nella parte superiore della home page (telefono, mail). Il sito è consultabile in più lingue, compreso il russo e il giapponese.

Si rivolge in particolare a chi vuole trovare un residence Milano nelle zone più strategiche della città, ma anche in luoghi particolarmente tranquilli e riservati, per chi ama la privacy e vuole trascorrere un periodo di riposo con il partner, la famiglia o gli amici.

Le soluzioni proposte, in effetti, non mancano di accontentare nessuna esigenza, che si tratti di viaggi di lavoro, di un week end, di pochi giorni in città per sbrigare le più svariate commissioni, fino al periodo di vacanza o alla scelta di vivere per un lungo periodo in appartamenti selezionati, eleganti e arredati con gusto sia classico che moderno.

Per chi invece è proprietario e vuole affittare il proprio appartamento per brevi o lunghi periodi, il sito si rivela un’occasione irripetibile per affidare la propria casa a professionisti del settore, che sanno muoversi nel mondo degli appartamenti di prestigio e si occupano autonomamente di tutte le pratiche, dal contratto di affitto, alle utenze, alle pulizie e alla presentazione della casa e del corredo di oggetti di uso quotidiano (stoviglie, biancheria, ecc).

Sarà il proprietario naturalmente a comunicare per quanto tempo vuole locare l’appartamento e potrà inviare tramite il sito le immagini che possano rendere l’idea del valore intrinseco di ogni immobile.

E’ un modo innovativo questo di trattare le locazioni, servendosi di un mezzo che ormai arriva ovunque come internet. E’ evidente lo snellimento di aspetti come la visita di ogni appartamento da parte dei clienti, risparmiando tempo nella trattativa che si svolge nella massima trasparenza e approfittando dell’occasione di poter scegliere tra appartamenti selezionati che difficilmente si troverebbero in altri modi.

Affittare dunque un appartamento a Milano, ma anche a Parigi o a Mosca, non sarà più un problema se ci si affida al sito http://www.rentclass.it/.

Gli appartamenti proposti sono tutti a uso residence e ognuno è stato arredato secondo i vari stili per andare incontro a ogni tipo di preferenza.

Si intuisce che c’è l’impegno per dare la massima soddisfazione a chi andrà a vivere in questi appartamenti curati in ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali tutti di estremo pregio come legno al marmo, ai colori che sono diversi per ogni ambiente e valorizzano qualsiasi tipo di spazio, fino all’illuminazione, sia naturale con ambienti sempre soleggiati e ariosi, che artificiale con soluzioni innovative e di design.

La scelta è davvero molto ampia e va dai monolocali, ai trilocali fino al loft, per coprire anche le esigenze di ogni classe di età e di spazio.

I prezzi variano in base alla metratura, alla posizione dell’appartamento, al periodo di permanenza e i pagamenti anche tramite il sito sono disponibili per qualsiasi tipo di carta di credito o con il bonifico.

Per visionare gli appartamenti disponibili basta selezionare la tipologia, insieme ad altri parametri come il numero di bagni e di letti, per avere diversi risultati corredati dalle caratteristiche, con numerose immagini prese anche da diverse angolazioni, la zona di riferimento a Milano dove l’appartamento di trova, l’ampiezza, il tipo di arredamento e tutti i comfort di cui è provvisto.

Se l’appartamento è di vostro gusto si può contattare direttamente RentClass per avere maggiori informazioni tramite la compilazione del form e decidere di prenotare, anche in relazione alla disponibilità delle varie soluzioni abitative.

L’affitto di un appartamento in soluzione residence con RentClass ha una serie di vantaggi che non si trovano altrove, tra cui la possibilità di scegliere la zona che più si adatta ai propri spostamenti, di avere appartamenti subito pronti e corredati da TV, elettrodomestici, stoviglie, aria condizionata, e tutti tenuti in perfette condizioni di utilizzo.

La sicurezza di avere la garanzia di appartamenti sempre curati, raffinati e rivolti a una clientela selezionata non si trova infatti facilmente.

RentClass pensa anche a tutti gli interventi di piccola manutenzione e alla verifica settimanale della perfette condizioni dell’appartamento, in modo che sia sempre tutto efficiente.

Nel contratto di locazione, breve o lungo che sia, sono comprese anche le spese per le utenze, le pulizie, il condomino, per non doversi preoccupare di null’altro.

Che siate insomma un manager in trasferta a Milano, se avete necessità di una location di prestigio per un incontro di lavoro o che vogliate scegliere una soluzione elegante per una vacanza in coppia o con la famiglia, non avete che da sfogliare un vero e proprio catalogo online di appartamenti che riservano ognuno piacevoli sorprese.

Ambienti spaziosi anche nel caso dei monolocali, possibilità di aver il posto auto, affaccio esterno a scelta con terrazzo, balcone o giardino vi attendono.

Ogni appartamento si rivela accogliente per mettere subito a proprio agio gli ospiti e si presta a viverlo fino in fondo, con grande libertà.

Scegliete dunque il meglio con http://www.rentclass.it/ e vivete la vostra permanenza a Milano negli appartamenti più belli della città.